costo passaggio

Quanto costa il passaggio di proprietà?

Quanto costa il passaggio di proprietà? Questa è la domanda che ci viene fatta più spesso ed oggi vi permettiamo di trovare la risposta in pochi click! Difatti per garantire maggiore trasparenza ai nostri clienti e per offrir loro un ulteriore servizio, abbiamo da pochi giorni inserito nel nostro portale un’applicazione che permette di calcolare all’instante qual’è il costo del trasferimento di proprietà.

Il calcolo del passaggio verrà ovviamente effettuato sulla base di quella che è l’IPT (imposta provinciale di trascrizione) di riferimento a seconda della provincia di residenza. Sebbene il servizio sia nato per permettere il calcolo ai clienti residenti nella nostra provincia, abbiamo esteso la funzionalità a tutto il territorio nazionale inserendo quindi tutte le province italiane. Abbiamo altresì inserito la possibilità di effettuare il calcolo anche per gli autocarri e per i motocicli.

L’applicazione è ancora in fase di sviluppo e ciò vuol dire che, quasi sicuramente, in futuro saranno aggiunte nuove opzioni per calcoli più complessi.

Vi ricordiamo che nel preventivatore troverete sia il costo complessivo, sia il costo delle singole voci che lo compongono e comprese quindi quelle che sono le nostre competenze.

Abbiamo inoltre attivato la promozione “Prezzo più basso garantito!”. Ma in cosa consiste? Semplice! Hai un preventivo migliore del nostro? Portacelo in visione quando faremo la pratica di trasferimento ed avrai un ulteriore sconto del 10% sulle nostre competenze!

Speriamo che il tutto sia di vostro gradimento! Fateci sapere cosa ne pensate inserendo commenti nella pagina del Calcolo Costo Passaggio di Proprietà. A presto!

Articolo precedente
Dal 18 ottobre stop al contrassegno di assicurazione
Articolo successivo
Incremento tariffe motorizzazione.

Post correlati

No results found

Cosa ne pensi? Lascia un tuo commento.

Menu